×

Spedizione & Restituzioni

ORDINI MINIMI 150 € + Tasse + Trasporto

SPEDIZIONE AL TUO NEGOZIO:

La preparazione e la spedizione del tuo ordine saranno effettuate in 1 o 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna dipenderanno dall'indirizzo di spedizione e dal corriere scelto. I tempi di transito indicati nel carrello sono puramente indicativi, in base ai tempi indicati dai vettori; pertanto sono da considerarsi preventivi e non costituiscono impegno di consegna.

I tempi di spedizione sono a carico del corriere.

NESSUNA SPEDIZIONE A: Corsica, Sicilia, Sardegna, Isola di Man e Isole del Canale.

SPESE DI SPEDIZIONE:

Il valore dell'affrancatura dipenderà dal luogo di destinazione e dal peso e dal volume dell'acquisto. Quando avanzi nel carrello, il sistema lo calcolerà automaticamente.

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE:

Puoi richiedere l'ANNULLAMENTO parziale o totale dell'ordine, purché non sia stato dato l'ordine di spedizione. Nel caso in cui sia già stato inviato, il trattamento sarà pari a quello di un reso.

RITORNA:

Il cliente può recedere dall'ordine entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione.

In questo caso devi richiedere il reso a [email protected] indicando il numero del tuo ordine; Dopo aver ricevuto la nostra conferma, è necessario inviare gli articoli da soli.

Hai un periodo massimo di 14 giorni di calendario per ricevere il prodotto reso nel nostro magazzino, trascorso questo periodo senza che abbiamo ricevuto il prodotto, il reso sarà definitivamente annullato.

Una volta ricevuto il reso, entro un periodo massimo di 5 giorni lavorativi, procederemo ad effettuare un rimborso completo dell'importo pagato meno le spese sostenute dalla spedizione originale (indipendentemente dal fatto che siano state pagate dal cliente), e meno le spese (se presenti).) causate dall'aver pagato con un mezzo di pagamento che le ha generate. Non saranno accettati resi che non contengano tutti gli accessori e l'imballaggio originale in buone condizioni.

PRODOTTO SBAGLIATO O DANNEGGIATO: NESSUNA PENALITÀ di sorta per il cliente. È necessario informare immediatamente il nostro servizio clienti: [email protected] per procedere con la modifica. I reclami saranno accettati entro 5 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine.

Menù

impostazioni

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

registrati